Streghe sconfitte
VI°giornata 2018/2019
Pieve San Paolo – Borgo a Mozzano 0-3.
La settimana era partita male: acqua, vento e alcune feste, Sante e non, pochi giorni per preparare la partita almeno per le normali abitudini.
Il Borgo era chiamato a superare il test molto temibile della seconda in classifica Pieve San Paolo, per la quale avevamo solo ricordi ai tempi delle giovanili: Oltreserchio, Segromigno in Monte, Atletico Lucca e appunto Pieve San Paolo.
Le scope bagnate delle streghe non volano come lo scorso anno ed infatti il Borgo espugna con un secco 0 a 3 il campo della Pieve San Paolo.
Doppietta di Fati e sigillo di Massei al primo gol ufficiale insieme a noi.
Partita contratta e poco allegra, serve un invenzione di Fati per sbloccarla a metà del primo tempo.
Nel secondo tempo Borgo a protezione e Pieve San Paolo in avanti che però scopre il fianco due volte concedendo il raddoppio a Fati e poco prima della fine della partita il terzo gol a Tommasino Massei.
Ancora una vittoria esterna e altri tre punti su un campo difficile.
Giusto essere contenti!
Scritto da Gunnarsson
Bravissimi,non era facile ma ci siete riusciti…
Piedi ben piantati per terra,il campionato è lunghissimo,sentire il coro a fine partita negli spogliatoi fà sempre un grosso piacere!!!
Forza Borgo..
Serviva fare una bella prova,in una partita crocevia per le prossime che ci porteranno a scontri ben più impegnativi nel finale di andata..Chiusi momentaneamente alcuni spifferi,serve ora rimanere ben compatti e continuare a prepararci bene in settimana come sempre..Complimenti x la prestazione..Forza Borgo…!!!