Il giusto peso a tutto
XVII°giornata 2018/2019
Ligacutiglianese – Borgo a Mozzano 1-1.
Il Borgo pareggia uno a uno dopo essere passato in vantaggio al decimo del primo tempo, subendo a 10 minuti dal 90esimo il gol dei locali.
Sale a quota 39 punti in 17 giornate e si trova adesso a condividere per la prima volta della stagione la posizione di vertice in classifica con un’altra squadra.
La partita di sabato è stata giocata in trasferta. Troppi i giocatori indisponibili per Mister Giusti tra squalifiche e acciacchi vari, alcuni di breve durata ed altri di lunga degenza.
ADESSO PROVIAMO A RISCRIVERE
Il Borgo pareggia uno a uno dopo essere passato in vantaggio al decimo del primo tempo. A causa di un gioco troppo soporifero e sterile non chiude la partita già prima del 45esimo lasciando si la sensazione di avere il gioco in pugno ma sempre con il minimo dei vantaggi: basta un errore in questa situazione per rovinare un tranquillo pomeriggio di calcio.
Infatti 10 minuti prima del 90esimo per una disattenzione difensiva biancoceleste la punta delle Ligacutiglianese ringrazia e porta i suoi al pareggio.
Il discreto vantaggio conquistato in classifica dai ragazzi di Mister Giusti adesso è azzerato. A poco serve appellarsi ai vari giocatori indisponibili sabato perché i 14/15 giocatori scesi in campo avevano tutte le carte in regola per vincere senza grossi patemi d’animo.
Per la cronaca, a cui invidiamo di essere unica verità per tutti, il gol del Borgo è di Barsi al decimo del primo tempo, pareggio della Ligacutiglianese al minuto 82, espulso Ceccherelli e Bertolozzi per il Borgo e un giocatore della Liga.
Scritto da Mr Fogg
Il calcio è anche questo,purtroppo…o altro…Ps: perlomeno ora sulla Nazione “titoleranno” anche di noi,dato che dall’inizio della stagione che scrivono delle inseguitrici a poco del G.S.Borgo a Mozzano in testa alla Classifica…Forza Borgo..!!!