Finalmente!
XXIV°giornata 2018/2019
Filecchio Fratres – Borgo a Mozzano 3-0.
Arriva dopo 23 giornate la prima sconfitta per il Borgo.
Il Filecchio esulta a gran voce, la battaglia è sua, cercata e meritata.
Già dopo 2 minuti si capisce che non è giornata per il Borgo: un errore in fase di uscita palla al piede spiana la strada per gli attaccanti gialloverdi che non si fanno pregare e trovano la via del gol.
Il Borgo non c’è e il Filecchio fa di tutto per disorientare ancora di più i ragazzi di Mister Giusti. Con corsa e grinta rendono difficilissima la partita al Borgo: troppo lento, troppi passaggi sbagliati, troppi scontri diretti persi, insomma tutto troppo…poco.
E dire che forse, ma, però se entrava quella palla all’inizio del secondo tempo magari, probabilmente. Si forse si, la partita avrebbe avuto un esito diverso, ma la morale non sarebbe cambiata di un millimetro. Il Filecchio chiude la pratica circa al minuto 25 del secondo tempo per poi blindare i tre punti con il più classico dei contropiedi poco prima del triplice fischio. Onore al Filecchio che come un promemoria ricorda al Borgo che il cammino è ancora lungo, molto lungo.
Scritto da Mr Fogg
Se la sconfitta è meritata è meritata..certo che ora si ” balla sulle ova”… se sbagli addio..di sicuro nn sparo di certo su questa rosa ridotta ai minimi..ma ora mai con mai ci vuole tutto l’impegno x uscire dal fuoco incrociato…Forza Borgo..!!!!